
Le connessioni Dati di UPC Business
La rete nazionale di UPC Business è collegata a Internet in modo ridondante a Zurigo e a Ginevra e può quindi garantire un’elevata performance e disponibilità nazionale ed internazionale. Per Business Internet, Business VPN, IP Transit connessioni GigaClass tra le sedi, sono disponibili larghezze di banda fino a 10 Gbit/s. I servizi data rispondono ai requisiti posti sia dalle piccole imprese che dalle aziende più grandi. Essi sostengono i meccanismi QoS necessari per dare priorità al traffico voce in modo che si armonizzino in perfettamente con i prodotti di Business Voice di UPC Business.
Inoltre, le connessioni delle linee dati con larghezze di banda simmetriche possono essere combinate con alcuni servizi di trasporto complementare come Business VPN e Business Ethernet di UPC Business. IP Transit e le capacità BGP multihoming a 10 Gbit/s sono disponibili con il prodotto Business IP Transit.
Supporto di IPv6
Business Internet di UPC Business supporta per default i protocolli IPv4 e IPv6*, basandosi sulla tecnologia Dual Stack Implementation. La larghezza di banda per IPv4 e IPv6 Traffic è quindi disponibile anche senza ulteriore collegamento.
Ridondanza e maggiore disponibilità
La disponibilità dei dati e dei servizi è fondamentale per tutte le aziende. Le infrastrutture multipiattaforma e multi accesso di UPC Business consentono di scegliere tra un’ampia gamma di piani di ridondanza che garantiscono la massima disponibilità e soddisfano al meglio le esigenze specifiche delle aziende. La upc business ha collegato il datacenter Swisscolocation in modo ridondante, per poter dare una assoluta affidabilità per quanto riguarda le linee dati.
L’elevata disponibilità dei servizi Business Internet viene garantita tramite l’installazione presso ogni sede di due terminali di collegamento e due collegamenti cliente fisicamente indipendenti (con o senza ridondanza dei percorsi).
Per le sedi dotate di collegamenti ridondanti la disponibilità del servizio è pari al 99,95% (Service Level «Platinum») o superiore.
Protezione efficace contro gli attacchi DDoS
Allo scopo di proteggersi dagli attacchi e di assicurare la disponibilità continua dei servizi del cliente, UPC Business offre l’efficace protezione DDoS Protection.
Quando questa è attivata, il sistema analizza continuamente il flusso dati allo scopo di rilevare anomalie. Se si riscontra un attacco, questo viene deviato su un Threat Management System (TMS). Questi TMS risiedono spesso nei cosiddetti «scrubbing center» all’interno della rete di Liberty Global. Negli «scrubbing center», il flusso dati degli attacchi viene separato dal traffico dati «sano». Dopo questa separazione, il flusso pulito viene trasmesso a destinazione, consentendo al cliente di continuare la sua attività.
Maggiori informazioni sulla nostra pagina web
https://www.upc.ch/it/business/grandi-aziende/profil/grandi-aziende-con-centro-di-calcolo