Phone+41 91 612 22 55
get a quote
ticinocom-logo

Datacenter Connect: la connessione diretta di ticino.com al vostro Datacenter in Ticino

La rivoluzione digitale aumenta le difficoltà e soprattutto i costi delle aziende nella gestione autonoma di un Datacenter all'interno della propria azienda.

Toglietevi questo carico, affidando la gestione dei vostri dati ad un Datacenter.
Da subito beneficerete di questi grandi vantaggi:

1. disponibilità 24 ore su 24
2. massima flessibilità
3. risparmio energetico
4. continuo aggiornamento tecnico
5. massima sicurezza nella protezione dei dati

 

ticino.com con i suoi prodotti DatacenterConnect è in grado di assicurare un flusso ottimale di tutti i dati tra la vostra azienda ed il Datacenter di Swisscolocation di Morbio-Chiasso.
Il servizio di connessione al Datacenter avviene prevalentemente tramite fibra ottica ed offre un link layer 2 con preservazione del vostro tag VLAN (802.1q).

 

Perchè scegliere ticino.com

Attiva da oltre 20 anni ticino.com è una delle realtà svizzere più longeve a livello europeo nel settore delle telecomunicazioni.
Oltre al servizio di connessione al Datacenter offre innumerevoli altri servizi veloci, innovativi, flessibili e di alta qualità come ad esempio: telefonia Voice over IP (VoIP), centralini telefonici (fisici e virtuali), WebHosting e registrazione domini internet, TV Digitale, sicurezza (Firewall), Cloud Computing.
 

Interessati?

Per chiedere qualsiasi informazione o un preventivo gratuito è sufficiente scriverci all’indirizzo  "b2b@ticino.com" - i nostri specialisti saranno felici di consigliarvi il prodotto giusto per le esigenze della vostra azienda.

ticino.com - next generation internet