Phone+41 91 612 22 55
get a quote
optical_fiber

In Ticino, dove c’è la fibra ottica, ti portiamo il Datacenter Tier III in azienda

Quali soluzioni per la tua infrastruttura IT?

L'attrattività commerciale di un territorio dipende anche da quanto esso è interconnesso. 

Nei maggiori centri urbani del Ticino, in particolare a Bellinzona e Lugano, ma anche a Chiasso e Mendrisio, vari attori stanno realizzando moderne reti di telecomunicazione in fibra ottica (le reti FTTH o “Fiber to the Home”).

Utilizzando queste connessioni ultra-veloci, uno dei 5 operatori di telecomunicazione -a vostra scelta- presenti presso il Datacenter di Swisscolocation a Morbio-Chiasso, può collegare la sede della vostra azienda con linee in fibra ottica dedicate.

Grazie a queste soluzioni moderne (sicure, ridondate, ed economicamente convenienti) vi troverete il nostro Datacenter Tier III “virtualmente traslocato” nella vostra sede aziendale e potrete approfittare di tutte le prestazioni dei nostri partner ICT.

Per l’informatica della vostra azienda, per il vostro Data Center primario o per soluzioni di Disaster Recovery e Business Continuity potrete così dotarvi di un altissimo livello di affidabilità e continuità a costi variabili e super competitivi, secondo le vostre necessità.

 

Incuriositi? Interessati? Per una consulenza orientativa gratuita, contattateci al numero
+41 91 612 22 55 o info@swisscolocation.ch.